Måneskin e Ellen DeGeneres, foto via Twitter (2021)

I Måneskin suonano “Beggin’” a “The Ellen Show”

Seconda esibizione televisiva statunitense per la band di “Mammamia”

Non è ancora finita la campagna americana dei Måneskin, che hanno debuttato alla televisione americana lo corso mese e già suonato nelle tre tappe live pianificate, ovvero New York, Los Angeles e Las Vegas (di spalla ai Rolling Stones). Il nuovo appuntamento è stato ancora televisivo e ha visto il quartetto romano ospite di un altro popolare show a stellestrisce, quello condotto da Ellen DeGeneres, trasmissione pomeridiana della NBC giunta quest’anno alla diciannovesima (e ultima) edizione.

Anche la popolare presentatrice, proprio come Fallon, li presenta decantando i numeri e i successi raggiunti dalla cover portata al successo prima dai Four Seasons e poi dai Madcon, e parliamo naturalmente di Beggin’, successivamente eseguita dalla band all’interno del programma.

Nel frattempo i Måneskin saranno agli MTV EMAs 2021 e sono stati inseriti nella giornata di domenica 17 luglio 2022 nella line up del Lollapalooza di Parigi, a conferma che anche il prossimo anno la band calcherà i palchi di importanti festival internazionali, proprio come ha fatto quest’anno, ma ancora più in grande.

Anche Manuel Agnelli è tornato a esprimersi sul gruppo che ha guidato all’edizione 2017 di X Factor. Secondo il giudice del popolare show, gruppi come loro nascono una volta ogni morte di papa. Più critico il nostro punto di vista in più occasioni espresso e al quale vi rimandiamo: i rimandi principali, in questo senso, restano quelli alla recensione di Solventi e ai commenti riguardo a Zitti e Buoni, I Wanna Be Your Slave e Mammamia, ma trovate altri spunti anche a proposito della loro scalata alle piattaforme di streaming.

Tracklist
  • 1 Zitti e buoni
  • 2 Coraline
  • 3 Lividi sui gomiti
  • 4 I Wanna Be Your Slave
  • 5 In nome del padre
  • 6 For You Love
  • 7 La paura del buio
  • 8 Vent'anni
Måneskin
Teatro d’Ira-Vol. 1

Ti potrebbe interessare