Il 31 gennaio prende il via da Genova 3021 LIVE 2026, il tour di Angela Baraldi nei club italiani, dedicato al suo album 3021 (Caravan / Sony Music Italia). Il calendario, prodotto e organizzato da Caravan e Friends&Partners, attraverserà l’Italia con queste date:
- 31 gennaio – Genova – Il Cinemino
- 6 febbraio – Guagnano (Lecce) – Rubik
- 7 febbraio – Bari – ODE – Officina degli Esordi
- 19 febbraio – Firenze – Brillante – Nuovo Teatro Lippi
- 20 febbraio – Roma – Angelo Mai
- 21 febbraio – Bologna – DAS – Dispositivo Arti Sperimentali
- 4 marzo – Milano – Biko
- 6 marzo – Torino – CPG
Sul palco, Angela sarà accompagnata da Federico Fantuz (chitarra), Daniele Buffoni (batteria) e Giovanni Fruzzetti (basso e synth), dando corpo e profondità sonora ai brani dell’album.
3021 segna il ritorno di Angela Baraldi dopo sette anni, tra cantautorato e rock alternativo. Tra ballate sospese come 3021 e Bellezza dov’è e brani più elettrici come Cosmonauti e Cuore elettrico, l’album – scrivevamo in sede di recensione – riflette maturità artistica e consapevolezza, fondendo influenze dei suoi esordi con Lucio Dalla e Francesco De Gregori con le esperienze accumulate negli anni, in un percorso sonoro intenso e personale.