Tilda Swinton in "The Human Voice" di Pedro Almodóvar

“The Killer”. Tilda Swinton con Michael Fassbender nel nuovo film di David Fincher

Tilda Swinton si è unita al cast di The Killer, il nuovo film diretto da David Fincher che avrà Michael Fassbender come protagonista

Secondo quanto riportato da The Playlist, Tilda Swinton si è unita al cast di The Killer, il nuovo film diretto da David Fincher che avrà Michael Fassbender come protagonista.

Le riprese della pellicola, adattamento cinematografico dell’omonimo graphic novel di Alexis Nolent, cominceranno a novembre a Parigi. Il film sarà la nuova collaborazione tra Fincher e Netflix dopo il successo di Mank e la serie Mindhunter, che potrebbe ancora vedere realizzata una terza stagione.

Il graphic novel segue le vicende di un assassino a sangue freddo che inizia ad avere una crisi psicologica in un mondo che non ha più una bussola morale. Non è ancora chiaro in che modo il duo Fincher-Walker adatterà questa serie grafica, se in un lungometraggio o in una serie. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Su SA potete leggere la nostra recensione di Mank, oltre alla recensione delle due stagioni di Mindhunter, per cui Fincher è in trattative per una terza stagione.

Tracklist

Ti potrebbe interessare