Vista l’impossibilità di riprogrammare le date all’Atlantico (tuttora chiuso), i Verdena hanno annunciato un gran concerto finale al Palazzo dello Sport di Roma. Lo show programmato per il 31 marzo, con Edda e Handlogic di spalla, conclude il tour indoor in supporto a Volevo Magia, l’album che ha segnato il ritorno del trio a sette anni di distanza dai due volumi di Endkadenz.
I biglietti acquistati per i due concerti di novembre restano validi per la nuova data, ma sarà necessario modificare il posto assegnato automaticamente (da giovedì 26 gennaio fino a mercoledì 1 febbraio). In ogni caso, chi aveva i biglietti per l’Atlantico riceverà una email dettagliata. La vendita libera dei biglietti inizierà giovedì 2 febbraio su verdena.com e dnaconcerti.com.
Su SA trovate la recensione di Volevo Magia e l’intervista ai Verdena in occasione della tavola rotonda con i giornalisti. Sempre sulle nostre pagine, gli articoli dedicati a America Latina e al debut omonimo della formazione in occasione dei suoi 20 anni, oltre a uno speciale dedicato alle migliori ballad dei Verdena.
Lo scorso anno avevamo dedicato al clip di Muori Delay una videostory, e ripescato una video-intervista realizzata nel 2001 da MTV Brand New ad Alberto Ferrari e Roberta Sammarelli, accompagnati in quell’occasione dal frontman degli Afterhours, Manuel Agnelli, produttore di Solo un grande sasso.