Paul Simon annuncia il concerto d’addio ad Hyde Park

Paul Simon annuncia il concerto d'addio. E' previsto ad Hyde Park il prossimo 15 luglio

Il 74enne Paul Simon darà l’addio all’attività live con un ultimo concerto previsto per il prossimo 15 luglio ad Hyde Park, Londra. In apertura, James Taylor e Bonnie Raitt, e altri guest ancora da annunciare.

Già un paio d’anni fa il cantautore aveva anticipato, sulle pagine del New York Times, l’idea di rinunciare al mondo dello showbiz. «Non mi interessa più il mondo dello spettacolo», aveva affermato, «abbandonare è un atto di coraggio, voglio vedere cosa succederà se lo faccio. Se lo farò mi confronterò con domande del tipo chi sono io? Sono semplicemente il risultato di ciò che ho fatto finora? E se quello che ho fatto è il passato, la domanda che devi porti è: chi sei?».

Risale al 2016 l’ultimo album finora pubblicato dal cantautore statunitense, Stranger To Stranger, recensito positivamente su queste pagine da Federica Carlino. In archivio trovate inoltre un articolo dedicato al classico Graceland scritto da Marco Boscolo.

Tracklist
  • 1 The Werewolf
  • 2 Wristband
  • 3 The Clock
  • 4 Street Angel
  • 5 Stranger to Stranger
  • 6 In a Parade
  • 7 Proof of Love
  • 8 In the Garden of Edie
  • 9 The Riverbank
  • 10 Cool Papa Bell
  • 11 Insomniac’s Lullaby
Paul Simon
Stranger to Stranger

Ti potrebbe interessare