“The Cloverfield Paradox”. A sorpresa da oggi su Netflix il nuovo capitolo prodotto da J.J. Abrams

Netflix ha annunciato nel corso del 52° Super Bowl di ieri sera che il terzo capitolo della saga di Cloverfield, intitolato "The Cloverfield Paradox", sarà disponibile direttamente sulla sua piattaforma digitale già a partire da oggi.

Con la consueta e sensazionalistica strategia di marketing, Netflix ha annunciato nel corso del 52° Super Bowl di ieri sera che il terzo capitolo della saga di Cloverfield, intitolato The Cloverfield Paradox, sarà disponibile direttamente sulla sua piattaforma digitale già a partire da oggi. Inizialmente intitolato God Particle, il progetto – nonostante avesse già una data d’uscita a marzo – è stato poi tolto dal calendario di programmazione e annunciato a sorpresa ieri.

Prodotto nuovamente dalla Bad Robot di J.J. Abrams, il film è diretto da Julius Onah, da una sceneggiatura firmata da Oren Uziel e Doug Jung. Nel cast David Oyelowo, Elizabeth Debicki, John Ortiz, Gugu Mbatha-Raw, Chris O’Dowd, Ziyi Zhang e Daniel Bruhl. Di seguito potete visualizzarne il trailer, trasmesso durante l’Half-Time break del Super Bowl, insieme al nuovo spot TV di Westworld, e il poster ufficiale.

Tracklist

Ti potrebbe interessare