Dopo il tour dello scorso anno, Micah P. Hinson, uno tra i migliori folksinger attualmente in circolazione, torna in Italia per 5 date celebrative dei dieci anni di The Gospel of Progress, uno dei suoi album più importanti recensito positivamente su queste pagine al momento della sua uscita.
«Micah P. Hinson è uno di quelli che o vengono dopo la cura o non ne hanno mai avuto bisogno, perché declina il folk con tanta naturalezza da farlo sparire nel corpo sonoro, perché getta il cuore della questione oltre l’ostacolo dei segni e delle forme, perché l’espressione prima di tutto e il resto segue a ruota» (Stefano Solventi)
Trovate tutto il dettaglio sulle date e un monografico firmato da Stefano Solventi nella pagina dedicata al songwriter di Abilene.

