Manuel Agnelli
Manuel Agnelli al Carroponte di Sesto San Giovanni, foto di Anrdrea Leone (2022)

Manuel Agnelli per la prima volta conduttore radiofonico in “Leoni per Agnelli”

«Ci sarà un racconto musicale ma non solo».

Leoni per Agnelli è il primo programma radiofonico condotto da Manuel Agnelli.

In ‘Leoni per Agnelli’ ci sarà un racconto musicale ma non solo. Io spero di riuscire a mischiare il racconto della musica con l’attualità e con il mio mondo, con la mia visione delle cose. Alla fine credo di riuscire a raccontare delle cose che non sono semplicemente leggere, divertenti e musicali, ma che abbiano anche un contenuto, che è la cosa che viene a mancare più frequentemente oggi nei programmi: c’è una grande qualità a livello di format ma non così spesso c’è una grande qualità a livello di contenuto! A me interessa molto di più l’emotività e l’emozione che riesco a dare con il contenuto.
Manuel Agnelli

La trasmissione, in onda ogni domenica alle 19.oo, rientra nel palinsesto autunnale di Radio 24. Manuel Agnelli utilizzerà la musica per “leggere la realtà”, avvalendosi di ospiti con i quali attivare un confronto. Non solo musicisti, specifica, ma anche personaggi del mondo della cultura in generale …e pure scienziati.

L’annuncio arriva a stretto giro dalla pubblicazione di Ama il prossimo tuo come te stesso. Il debut da solista del frontman degli Afterhours esce venerdì 30 settembre. Il disco è stato anticipato dai singoli Signorina Mani Avanti, Proci e La profondità degli abissi. Su SA trovate una presentazione ragionata.

Tracklist
  • 1 Tra mille anni mille anni fa
  • 2 Signorina Mani Avanti
  • 3 Proci
  • 4 Milano con la peste
  • 5 Lo sposo sulla torta
  • 6 Severodonetsk
  • 7 Guerra e pop corn
  • 8 Pam Pum Pam
  • 9 La Profondità Degli Abissi
  • 10 Ama il prossimo tuo come te stesso
Manuel Agnelli
Ama il prossimo tuo come te stesso

Ti potrebbe interessare