A venti anni dall’apertura del Link, parte XXLink, una serie di eventi pensata e creata per celebrare lo storico centro culturale di Bologna che continuerà per tutto il 2014.
Il primo appuntamento è fissato per venerdì 11 aprile 2014, ovvero nel giorno del “compleanno” del celebre locale: in questa data è infatti prevista una tavola rotonda con amministratori, funzionari e protagonisti degli esordi del club, in cui verrà reso omaggio allo spazio originario, oggi demolito. A seguire, una paint action in via Fioravanti 14, dove ora sorge il parcheggio della sede del Comune di Bologna. Sabato 12 aprile, dalle h.22.30 circa, si ritorna nel “nuovo” Link di via Fantoni 21 per l’XXLink Party: concerti e djset di artisti appartenuti ed ancora attivi nelle storiche crews e labels musicali del Link Project, accompagnati da alcuni supporter esterni (info dettagliate sul sito del Link).