Cillian Murphy si è esibito in un DJ set a sorpresa durante il festival Sounds From A Safe Harbour a Cork, in Irlanda. Il noto attore, celebre per i suoi ruoli in film come Oppenheimer, ha preso posto dietro le consolle al Pavilion, un locale iconico della città, offrendo una performance che ha colto tutti di sorpresa.
Murphy, originario di Cork, è noto per la sua passione per la musica elettronica e per il suo impegno nel curare il festival Sounds From A Safe Harbour. Non è la prima volta che si cimenta come DJ; in passato aveva condiviso le sue playlist, come la “Spring Sessions” che includeva brani di artisti come Sam Fender e Beach Boys. La sua esibizione al festival ha aggiunto un tocco personale e inaspettato all’evento, dimostrando ancora una volta la sua versatilità e passione per la musica.
L’attore tornerà sul grande schermo con diversi progetti attesi, a cominciare dal film Steve, una rivisitazione cinematografica del romanzo Shy di Max Porter. Diretto da Tim Mielants, racconta la storia di Steve, un insegnante di una scuola riformatoria negli anni ’90, interpretato da Murphy. La pellicola, che esplora temi come la salute mentale e la lotta per la giustizia sociale, sarà disponibile su Netflix a partire dal 3 ottobre 2025.
Inoltre, Murphy riprenderà il ruolo di Jim nel sequel 28 Anni Dopo: Il tempio delle ossa, previsto per il 16 gennaio 2026. Nonostante la sua apparizione sarà limitata a un cameo, l’attore ha confermato il suo coinvolgimento nel progetto, diretto da Nia DaCosta e scritto da Alex Garland. Il film proseguirà la saga post-apocalittica iniziata con 28 Anni Dopo, portando nuovi sviluppi narrativi e personaggi, tra cui Ralph Fiennes e Jodie Comer.
Su queste pagine potete leggere le recensioni degli ultimi film con Murphy, Oppenheimer e Piccole cose come queste.