Prince, messi all’asta i suoi oggetti personali

La Heritage Auctions curerà la vendita di alcuni oggetti appartenuti all'artista del Minnesota scomparso nel 2016. Tra i cimeli che sarà possibile acquistare, la sua copia di "Purple Rain", un completo blu e una Bibbia.

Scarpe, occhiali, pass per backstage, una copia di Purple Rain e una Bibbia. Sono alcuni dei 27 oggetti di Prince finiti all’asta su Internet. E’ stata la sua ex guardia del corpo a mettere in vendita i cimeli, vendita che sarà curata dalla Heritage Auctions, sul cui sito è possibile consultare l’intero catalogo degli oggetti appartenuti all’artista che sarà possibile acquistare.

Per la sua copia personale del disco capolavoro del 1984 la base d’asta è fissata a 1.500 dollari, mentre per la sua Bibbia (Prince era un Testimone di Geova) si parte da 3.500. C’è anche un completo blu del cantante battuto a 10.000 dollari.

Il 21 settembre uscirà Piano & A Microphone 1983, disco live solo piano e voce registrato dall’artista del Minnesota nel 1983 durante una sessione di prove nel suo studio a Chanhassen. Prince è morto il 21 aprile 2016, poche settimane prima di compiere 58 anni. Entro l’anno in corso dovrebbe uscire anche la sua autobiografia. A seguire il link al videoclip del brano Purple Rain.

Tracklist
  • 1 Let's Go Crazy
  • 2 Take Me With U
  • 3 The Beautiful Ones
  • 4 Computer Blue
  • 5 Darling Nikki
  • 6 When Doves Cry
  • 7 Baby I'm A Star
  • 8 Purple Rain
Prince
Purple Rain

Ti potrebbe interessare