Pere Ubu tour 2018. La band di David Thomas in Italia per cinque date

Tornano in Italia i Pere Ubu di David Thomas. All'interno il dettaglio sulle date e la recensione dell'ultimo album "20 Years In A Montana Missile Silo"

Il loro ultimo album 20 Years In A Montana Missile Silo è uscito a settembre dello scorso anno animato dalla consueta formula che da anni contraddistingue la proposta della formazione guidata da David Thomas: avant-garage allo scopo di minare alle fondamenta le radici del blue-collar rock. Cinque le date italiane del Monkey Net Tour previste a settembre per presenta il disco: il 9 settembre la band suonerà all’interno del Live Rock Festival di Acquaviva, il 10 settembre sarà al Centro Pacetti di Monteprandone, il giorno successivo al Freakout di Bologna, il 12 settembre al Monk di Roma e infine il 13 settembre al Santeria Social Club di Milano.

Trovate il dettaglio nella sezione concerti mentre su SA potete recuperare un’intervista d’archivio a Thomas, le recensioni degli ultimi dischi compreso il sopracitato 20 Years In A Montana Missile Silo e il classic dedicato all’immortale The Modern Dance.

Tracklist
  • 1 Monkey Bizness
  • 2 Funk 49
  • 3 Prison Of The Senses
  • 4 Toe To Toe
  • 5 The Healer
  • 6 Swampland
  • 7 Plan From Frag 9
  • 8 Howl
  • 9 Red Eyes Blues
  • 10 Walking Again
  • 11 I Can Still See
  • 12 Cold Sweat
Pere Ubu
20 Years In A Montana Missile Silo

Ti potrebbe interessare