Nothing. Il nuovo album “Dance On The Blacktop” in streaming integrale

"Dance On The Blacktop" è il nuovo album dei Nothing, in uscita il 24 agosto via Relapse. Già da ora potete ascoltare il disco integralmente nella nostra news

Dance On The Blacktop è il nuovo album dei Nothing, in uscita il 24 agosto via Relapse. Già da ora potete ascoltare il disco grazie allo streaming integrale condiviso da NPR.

Il lavoro è il successore del Tired Of Tomorrow pubblicato nel 2016 e recensito su queste pagine da Riccardo Zagaglia, ed è stato prodotto da John Agnello (Sonic Youth, Dinosaur Jr., Kurt Vile) al Dreamland Studio di Woodstock, NY. «Dance On The Blacktop – si legge nelle note stampa allegate – è un’entusiasmante raccolta di canzoni che enfatizza l’amore della band per tutti i suoni anni novanta, su entrambe le sponde dell’oceano: dall’alternative rock e lo shoegaze al pop e al post-punk».

Di seguito, la copertina.

Tracklist
  • 1 Zero Day
  • 2 Blue Line Baby
  • 3 You Wind Me Up
  • 4 Plastic Migraine
  • 5 Us/We/Are
  • 6 Hail On Palace Pier
  • 7 I Hate The Flowers
  • 8 The Carpenter's Son
  • 9 (HOPE) Is Just Another Word With A Hole In It
Nothing
Dance On The Blacktop

Ti potrebbe interessare