A una settimana dalla pubblicazione di Poison The Well in occasione del Record Store Day, i Modest Mouse, il cui ultimo album Strangers to Ourselves è uscito nel 2015, presentano la b-side di quel singolo, I’m Still Here.
Il pezzo dismette la drum machine utilizzata nel lato A per macinare del r’n’r come se non ci fosse un domani e come lo farebbero dei rocker che ripensano ad attitudini ed estetica della mitologica blank generation. Parliamo di Richard Hell, Patti Smith, Television e altri ancora come punti di riferimento di questo rapido brano di 1 minuto e 33 secondi.
Di seguito l’ascolto. Su SA, oltre alla recensione di Strangers to Ourselves, trovate anche un ampio monografico dedicato all’epica band di Isaac Brock.
