Miley Cyrus canta “Baby, I’m in the Mood for You” di Bob Dylan da Fallon

Miley Cyrus è in grado di sfornare delle cover di grande valore e lo ha dimostrato ancora una volta l’altra notte, quando, ospite del Tonight Show Starring Jimmy Fallon, ha cantato insieme ai The Roots Baby, "I’m in the Mood for You", di Bob Dylan

Come ha già avuto modo di provare nella serie di video Backyard Session, Miley Cyrus è in grado di sfornare delle cover di grande valore e lo ha dimostrato ancora una volta l’altra notte, quando, ospite del Tonight Show Starring Jimmy Fallon, ha cantato insieme ai The Roots Baby, I’m in the Mood for You, di Bob Dylan. Nonostante il brano appartenga al celebre menestrello di Duluth, la Cyrus ha basato la sua versione su un’altra cover, quella realizzata da Odetta. Nel bel mezzo dell’esibizione la popstar si è rivolta al pubblico presente in studio richiamando alla memoria la recente apparizione come ospite del candidato repubblicano alle presidenziali, Donald Trump: «Non c’è altro posto al mondo dove vorrei stare al momento, a New York City cantando questa canzone con i The Roots ed essere vostra ospite da Jimmy Fallon, che è sempre così divertente, eccetto quando c’è Donald Trump».

Ricordiamo che la Cyrus è tra le protagoniste di Crisis in Six Scenes, la serie creata da Woody Allen per Amazon Studios, disponibile in streaming dal prossimo 30 settembre.

https://www.youtube.com/watch?v=61MCDFy-cJY

Tracklist

Ti potrebbe interessare