Graditissimi i ritorni di quest’anno, soprattutto se sul versante più classic della faccenda (Tom Waits, PJ Harvey, Kate Bush). Ma anche grossi punti interrogativi (Bjork), bandiere a mezz’asta (Strokes), buchi neri assoluti (RHCP) e inaspettati adii (R.E.M.).
Ecco come funziona il gioco: per votare premete il pulsante accanto ai relativi album, oppure, se volete dare un occhio anche alla recensione, potrete votare direttamente da lì; e infine, se voleste togliere una preferenza, potete farlo annullando in ogni momento il vostro like.
Potete votare fino a martedì 3 gennaio alle ore 13, dopodiché la classifica dei lettori di SA sarà definitiva e verrà resa pubblica attraverso un’apposita news.
Se poi volete votare tutte le categorie in lizza per la nostra classifica lettori potete tornare alla pagina principale, che per motivi tecnici abbiamo spezzato in queste sottopagine.
Wilco – The Whole Love
Tom Waits – Bad As Me
Pj Harvey – Let England Shake
Coldplay – Mylo-xyloto
Bjork – Biophilia
Noel Gallagher – High Flying Birds
dEUS – Keep You Close
Joan As Police Woman – Deep…
Kanye West, Jay-Z – Watch…
Foo Fighters – Wasting Light
Beastie Boys – The Hot Sauce…
Red Hot Chili Peppers – I’m with You
Florence And The Machine…
Low – C’mon
Justice – Audio Video Disco
Rem – Collapse Into Now
The Strokes – Angles
Kate Bush – 50 Words For Snow
Stephen Malkmus – Mirror Traffic