Björk, foto per la stampa (2015)

Tour Björk. “Vulnicura” live all’Auditorium Parco della Musica

Unica data italiana per Björk quest'estate

Björk torna in Italia, dopo 7 anni, per promuovere l’ultimo album Vulnicura, in un’unica data estiva, il 29 luglio all’Auditorium Parco della Musica a Roma.

Il disco, pubblicato con due mesi di anticipo rispetto all’uscita prevista, è stato masterizzato da Mandy Parnell e co-prodotto dal producer venezuelano Arca (che ha debuttato nel 2014 con l’album Xen) e da The Haxan Cloak, che si è occupato anche del mixaggio.

In sede di recensione Stefano Solventi si è così espresso, a proposito delle canzoni che compongono la tracklist: «ti danno la sensazione di stanze che compongono una vera e propria piéce, cosa del tutto intenzionale visto che il tema portante del lavoro è la famiglia, la difficoltà di tenerla in vita e come la musica possa in tal senso aiutare».

Su queste pagine infine trovate infine un monografico dedicato all’artista, tutte le informazioni (compreso un trailer) riguardo alla mostra al MoMa di New York e lo streaming integrale della trasmissione tenuta dalla cantante assieme all’etichetta Tri Angle su Rinse.Fm.

Ulteriori dettagli sulla data saranno comunicati a breve sul sito ufficiale dell’Auditorium.

UPDATE 26 febbraio 2015

Sul sito internet di Ticketone sono ora disponibili le prevendite per il concerto di Björk  all’Auditorium Parco della Musica. Biglietti a partire da 80,50 euro.

Bjork-2015

Tracklist
  • 1 Stonemilker
  • 2 Lionsong
  • 3 History of Touches
  • 4 Black Lake
  • 5 Family
  • 6 Notget
  • 7 Atom Dance (feat. Antony)
  • 8 Mouth Mantra
  • 9 Quicksand
Björk
Vulnicura

Ti potrebbe interessare