Tiziano Ferro
Tiziano Ferro e la sua famiglia (foto via IG dell'artista)

Tiziano Ferro diventa papà. La prima foto con i due figli adottivi: “Sono l’uomo più felice del mondo”

“Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra”

Tiziano Ferro è diventato papà di Andres e Margherita, due neonati adottati insieme al marito Victor Allen. Oggi, 28 febbraio, Ferro ha condiviso sui suoi canali social la prima fotografia insieme ai figli – rispettivamente di 9 e 4 mesi: un bianco e nero che ritrae i quattro in un abbraccio a campo stretto.

Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra.
Tiziano Ferro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Quello dell’adozione è un passo che il cantante desiderava fare da tempo. Nel comunicare ai propri fan la notizia chiede, insieme ad Allen, di mantenere la giusta riservatezza attorno ai figli. Vogliono proteggerne l’intimità «come meglio potremo», lasciando che siano i due a decidere “se” e “quando” raccontare la propria vita. Per Ferro e il marito questo è un «diritto insindacabile».

Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione.

A proposito del cantante, su queste pagine avevamo dedicato una recensione al suo Rosso Relativo e al documentario Ferro, uscito su Amazon a fine 2020.

Tracklist

Ti potrebbe interessare