The Chemical Brothers tour 2018. In palio due biglietti per lo show al Rock in Roma

Vinci due biglietti per il concerto dei Chemical Brothers al Rock in Roma

Tra poche settimane i Chemical Brothers faranno ritorno in Italia per due tappe previste al Rock in Roma (19 luglio) e a Milano (20 luglio). Una terza data è fissata inoltre per giovedì 27 settembre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO). In collaborazione con l’organizzazione del Rock in Roma vi offriamo l’opportunità di vincere due biglietti per lo show capitolino: per partecipare è necessario rispondere alla domanda del contest che trovate in fondo alla pagina dedicata al concerto.

Il duo britannico ha pubblicato tre anni fa l’ottavo album Born in the Echoes, recensito positivamente su queste pagine da Luca Roncoroni. In occasione della sua uscita, Edoardo Bridda ha firmato un lungo approfondimento dedicato a Tom Rowlands e Ed Simons ripercorrendone la lunga e prolifica carriera.

Appuntamento chiave dell’estate romana e non solo, il Rock in Roma – di cui Sentireascoltare è media partner – vede in cartellone numerosi nomi della scena italiana e internazionale, tra cui Roger Waters, Cigarettes After Sex, Carl Brave x Franco126 e The Hollywood Vampires: tutti i dettagli sulla rassegna nella nostra pagina dedicata.

Tracklist
  • 1 Sometimes I Feel So Desert
  • 2 Go
  • 3 Under Neon Lights
  • 4 EML Ritual
  • 5 I’ll See You There
  • 6 Just Bang
  • 7 Reflexion
  • 8 Taste Of Honey
  • 9 Born In The Echoes
  • 10 Radiate
  • 11 Wide Open
  • 12 Let Us Build A City (Bonus Track)
  • 13 Wo Ha (Bonus Track)
  • 14 Go (Extended Mix) [Bonus Track]
  • 15 Reflexion (Extended Mix) [Bonus Track]
  • 16 Let Us Build A City (Bonus Track)
The Chemical Brothers
Born In The Echoes

Ti potrebbe interessare