Mumdance approfondisce il funzionamento della sua attrezzatura modulare

Mumdance spiega in profondità il funzionamento della sua apparecchiatura modulare (e la sua integrazione con piatti e mixer) in un tutorial per RBMA

All’interno del RBMA UK Tour 2016, il grime producer Jack Adams / Mumdance, di cui vi abbiamo parlato spesso negli ultimi anni, ha tenuto un interessante tutorial in cui ha spiegato in profondità il funzionamento della sua attrezzatura modulare specificandone l’integrazione nei suoi live set, che includono anche l’utilizzo di un mixer e di proverbiali cdj Pioneer. Durante il monologo, Adams ha anche raccontato del suo approccio al dancefloor e, in sintesi, la sua filosofia si può riassumere in questa condivisibile affermazione che vi riportiamo testualmente: «On the dancefloor is nice to challenge people but also is nice not to be too self indulgent». Di seguito lo streaming.

Su SA trovate un’introduzione alla musica di Mumdance nonché la recensione di alcuni dischi nella sua discografia. Quest’anno Mumdance e Logos hanno pubblicato una compilation volta a presentare il meglio della loro etichetta, Different Circles (in ascolto nella pagina dedicata).

Tracklist

Ti potrebbe interessare