Lana del Rey
Lana del Rey, foto per la stampa (2022)

Lana Del Rey. In streaming “Watercolor Eyes”, l’inedito per la serie “Euphoria”

Il matrimonio perfetto

Lana Del Rey torna a farsi viva a qualche mese dalla pubblicazione di Blue Banisters con un brano inedito. Si tratta di Watercolor Eyes, inedito per la serie di culto Euphoria di cui era stato anticipato un estratto nel clip promozionale del suo terzo episodio.

Il crooning di Del Rey è la scelta perfetta per il teen drama di Sam Levinson e Watercolor Eyes, una ballad psichedelica dall’afflato pop d’antan, è uno dei brani più azzeccati finora scelti per accompagnare le complesse storie sentimentali (e di dipendenze amorose, da sostanze, ecc.) dei suoi protagonisti.

Per le recensioni del sopracitato Blue Banisters e del precedente Chemtrails Over the Country Club vi rimandiamo alla pagina dedicata. Su SA l’approfondimento di carriera dedicato all’autrice di Young And Beautiful è di Marco Boscolo. A proposito di Euphoria, sulle nostre pagine trovate la recensione della prima stagione a cura di Cecilia Strazza.

Di seguito il teaser del terzo episodio di Euphoria atteso per domenica 23 gennaio su HBO .

Tracklist
  • 1 Textbook
  • 2 Blue Banisters
  • 3 Arcadia
  • 4 Interlude - The Trio
  • 5 Black Bathing Suit
  • 6 If You Lie Down With Me
  • 7 Beautiful
  • 8 Violets for Roses
  • 9 Dealer
  • 10 Thunder
  • 11 Wildflower Wildfire
  • 12 Nectar of the Gods
  • 13 Living Legend
  • 14 Cherry Blossom
  • 15 Sweet Carolina
Lana del Rey
Blue Banisters

Ti potrebbe interessare