Dopo aver mobilitato opinion leader e politici riguardo alla sua presunta discesa in politica, Fedez vuota il sacco e si presenta “alla nazione” con un video in cui provocatoriamente si batte per un’Italia più ingiusta e disumana. Si tratta di una parodia del discorso di Berlusconi del 1994 ma anche della modalità scelta dal rapper per creare un caso inesistente e dirottarlo sulla promozione del suo nuovo album, Disumano (appunto).
Poche ore prima del video, Fedez aveva pubblicato un altro streaming, un collage contenente tutti gli interventi sulla sua possibile candidatura.
Su SA trovate il dettaglio e gli ascolti disponibili su Disumano in un post dedicato. In questo periodo Fedez sta facendo promozione sia per la seconda stagione di LOL di cui è co-conduttore, sia per la serie tv condivisa con la moglie Chiara Ferragni, The Ferragnez.
