In uscita dall’11 maggio, attraverso le principali piattaforme digitali ma anche in radio e nei digital store, British, il nuovo singolo della Dark Polo Gang, ovvero, in questa versione, il trio formato da Dark Wayne/Wayne Santana, Tony Effe e Dark Pyrex/Principe Pyrex.
Il brano, ancora una volta prodotto dal beatmaker italoamericano Sick Luke, incentrato sui temi cari alla trap (al solito: soldi, amore, fama), esce a qualche mese di distanza dalla pubblicazione – gennaio 2018 – di Sick Side, il mixtape interamente prodotto dal sopramenzionato Luke, e dalla condivisione del videoclip diretto da Notext, e prodotto da Francesca Pionati, relativo al brano Diego Armando Maradona.
Da oggi è inoltre disponibile il pre-save Spotify del brano, che darà la possibilità di «vivere un’esclusiva esperienza “very british” insieme alla Dark Polo Gang», racconta la nota stampa fornitaci da Universal Italia. Su SA trovate le recensioni di Sick Side e del precedente lavoro, Twins, entrambe a firma Luca Roncoroni.
