Bryan Tyree Henry nel trailer di "Atlanta" - Stagione 3 (FX)

“Atlanta”. Donald Glover condivide il primo trailer della terza stagione

Prime immagini dalla nuova stagione della serie tv di culto. Arriverà nel corso del 2022 via FX

Attraverso la sua pagina Twitter, Donald Glover ha pubblicato un rimando al sito Gilga.com, all’interno del quale si può guardare il primo teaser trailer della terza stagione di Atlanta, in arrivo nel 2022.

Nel filmato, mentre scorrono alcune immagini, sentiamo recitare il monito di Sun Ra, «It’s After The End of the World», per poi ritrovare Paper Boi con indosso una felpa con su scritto FAKE e alcuni servitori rivolti verso il muro.

In una recente intervista, Glover aveva preannunciato che le due prossime stagioni di Atlanta sarebbero state molto drammatiche e che solo una serie come I Soprano avrebbe potuto reggere il confronto. Di seguito il trailer della terza stagione.

Le prime due serie di Atlanta – di cui l’ultima è andata in onda a maggio dello scorso anno – si sono portate a casa una bella sporta di premi: 5 Emmy e 2 Golden Globe, seguiti da altri minori come l’AFI, Peabody, PGA, WGA, TCA, NAACP e non ultimo il Critics’ Choice Awards. Nel frattempo non ha ricevuto grandi consensi Guava Island, il film girato a Cuba e diretto da Hiro Murai in cui, oltre a Glover, figura anche Rihanna. La pellicola è stata condivisa per lo streaming su Amazon Prime Video nell’aprile 2020. Ricordiamo inoltre che il poliedrico musicista e attore ha fatto parte del cast di Solo: A Star Wars Story e ha dato la voce a Simba nel remake Disney de Il Re Leone.

Su SA potete recuperare la recensione dell’ultimo album di Childish Gambino (lo pseudonimo di Glover), 3.15.2020, scritta dal nostro Luca Roncoroni.

Tracklist

Ti potrebbe interessare