Album

Baby, We're Ascending

HAAi
27 Maggio 2022 techno house elettronica

Baby, We’re Ascending è l’album di debutto della producer, cantante e DJ australiana di stanza a Londra HAAi, al secolo Teneil Throssell, in uscita il 27 maggio 2022 via Mute. Il lavoro viene presentato dalla label come una «fusione di elementi techno, house, drum n bass, downtempo ed electro veicolato con una singolare visione pop».

Throssell si è avvalsa del contributo di un folto gruppo di star della musica elettronica, tra cui Jon Hopkins, Alexis Taylor, Moxie, Obi Franky così come il poeta trans-attivista Kai-Isaiah Jamal. Inoltre, ha scelto di farsi affiancare da una serie di collaboratrici femminili e non binarie, tra cui la designer Raissa Pardini, l’ingegnere del missaggio Marta Salogni (Björk, Romy), l’ingegnere/produttore Francine Perry, l’arrangiatore d’archi Quinta e il direttore creativo Imogene Barron.

Ad anticiparlo, il singolo Bodies Of Water, che vede il feat. di Mr. Hopkins: un mix di downtempo ed electro dance velato di scricchiolii para-hauntologici e arricchito di un cantato pop arioso. Ascolto in calce nelle sezioni Streaming e Spotify.

Tracklist
Streaming
Spotify
Voti
Amazon
Discografia
Vota
  • 1 Channels
  • 2 Pigeon Barron
  • 3 Bodies Of Water
  • 4 Human Sound (feat. Kai-Isaiah Jamal & Obi Franky)
  • 5 Louder Always Better
  • 6 Biggest Mood Ever (feat. Alexis Taylor)
  • 7 AM
  • 8 FM
  • 9 I’ve Been Thinking A Lot Lately
  • 10 Purple Jelly Disc (feat. Obi Franky)
  • 11 Baby, We’re Ascending (feat. Jon Hopkins)
  • 12 Orca
  • 13 Tardigrade
SentireAscoltare

I più ascoltati