Live Nation annuncia il tour italiano degli Slayer

Gli Slayer tornano in Italia per tre date a Lignano, Milano e Roma.

Gli Slayer tornano in Italia quest’estate per presentare Repentless, l’ultimo album pubblicato da Nuclear Blast lo scorso settembre e recensito su queste pagine da Stefano Gaz.

La thrash metal statunitense formatasi a Los Angeles nel 1981, si esibirà per tre date sul territorio all’interno del festival Market Sound, a Milano, il 4 luglio (con Carcass e altri special guest), all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro, l’11 luglio (con AMON AMARTH) e all’interno del Postepay Rock In Roma il 12 luglio 2016. Biglietti in vendita su livenation.it e ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di venerdì 8 aprile.

Su queste pagine trovate, inoltre, il recente videoclip di Repentless, la line up del Rock In Roma aggiornata e i dettagli sui principali eventi festivalieri dell’estate italiana (e non solo).

Tracklist
  • 1 Delusions Of Saviour
  • 2 Repentless
  • 3 Take Control
  • 4 Vices
  • 5 Cast The First Stone
  • 6 When The Stillness Comes
  • 7 Chasing Death
  • 8 Implode
  • 9 Piano Wire
  • 10 Atrocity Vendor
  • 11 You Against You
  • 12 Pride In Prejudice
Slayer
Repentless

Ti potrebbe interessare