Silo, Rebecca Ferguson in una scena dal trailer

Silo. Apple TV+ la rinnova fino alla quarta stagione (che sarà l’ultima)

La serie fantascientifica si concluderà al termine della quarta stagione

Silo è stata rinnovata per la terza e quarta stagione da Apple TV+, con la quarta che sarà anche l’ultima dello show, come ha confermato Variety.

La notizia del rinnovo della serie fantascientifica è arrivata mentre la programmazione della seconda stagione sta tuttora proseguendo. Il sesto episodio è previsto per il 20 dicembre, mentre il finale di stagione arriverà il 17 gennaio.

«È stata un’esperienza ricca di soddisfazioni adattare i romanzi epici di Hugh con i nostri partner della Apple e siamo entusiasti di avere l’opportunità di portare sullo schermo questa storia completa nel corso di quattro stagioni», ha dichiarato lo showrunner e produttore esecutivo Graham Yost. «Con gli ultimi due capitoli di ‘Silo’, non vediamo l’ora di dare ai fan della serie una conclusione incredibilmente soddisfacente dei molti misteri e delle domande senza risposta contenute tra le mura di questi silos».

Su SA potete leggere la recensione della prima stagione di Silo e il commento alla seconda stagione attualmente in programmazione sulla piattaforma streaming.

Tracklist

Ti potrebbe interessare