Radiohead
Radiohead, foto per la stampa (2016)

I Radiohead suonano “The Tourist” per la prima volta in nove anni e inaugurano il tour 2017

È partito ieri dall’American Airlines Arena di Miami il tour 2017 dei Radiohead, che li condurrà anche in Italia per due date (a Firenze e a Monza).

È partito ieri dall’American Airlines Arena di Miami il tour 2017 dei Radiohead, che li condurrà anche in Italia per due date (a Firenze e a Monza). Dopo una prima tranche di brani, la band di Oxford ha eseguito The Tourist per la prima volta in circa nove anni (l’ultima fu nel 2008). Nel corso del concerto, Jonny Greenwood ha perfino intonato alcune note iniziali di una canzone di Bruno Mars. Di seguito potete visualizzare alcuni clip diffusi in streaming dai fan presenti all’evento e la scaletta dell’esibizione.

Su SA trovate la recensione dell’ultimo album della band di Oxford, ma anche un approfondito monografico scritto da Fernando Rennis, nonché uno speciale in cui abbiamo selezionato le 25 migliori canzoni dei Radiohead. Inoltre, potete leggere alcune curiosità legate a True Love Waits condivise da Nigel Godrich, in occasione del 20° anniversario in arrivo di OK Computer.

https://twitter.com/disintegrtion/status/847638535435726848

Setlist:

Daydreaming
Desert Island Disk
Ful Stop
Airbag
Morning Bell
Climbing Up the Walls
All I Need
Videotape
Let Down
I Might Be Wrong
Lotus Flower
Identikit
Idioteque
Nude
Weird Fishes/Arpeggi
The Numbers
How to Disappear Completely
No Surprises
Burn the Witch
Reckoner
Fake Plastic Trees
The Tourist
You and Whose Army?
Bodysnatchers

Tracklist

Ti potrebbe interessare