A due anni di distanza, Paul Weller, storico frontman dei Jam e Style Council, torna in Italia per tre concerti fissati il prossimo autunno. Domenica 10 settembre sarà sul palco dell’Estragon di Bologna, il giorno successivo, lunedì 11 settembre, al Teatro della Concordia di Venaria Reale (TO) e martedì 12 settembre all’Alcatraz di Milano.
I biglietti saranno disponibili sul circuito ufficiale Ticketone (sito e punti vendita) dalle ore 10:00 di giovedì 30 marzo. E come raccomanda giustamente Barley Arts: diffidate dai circuiti di vendita non ufficiali.
L’ultimo album del carismatico cantante, chitarrista e compositore britannico, Saturns Pattern (successore di Sonik Kicks), è stato pubblicato nel 2015 e recensito su queste pagine da Teresa Greco. Nella pagina a lui dedicata su SA trovate, inoltre, altri articoli e notizie che lo riguardano.
