Tra poco è Natale e Michael Bublè, puntuale, tornerà a deliziarci l’attesa delle feste con il suo nuovo album d’inediti intitolato Love, in uscita il 16 novembre, dopo le recenti dichiarazioni rese dallo stesso artista che hanno smentito un articolo del Daily Mail sul suo presunto ritiro dalle scene. Ma adesso – come si legge su Ansa.it – la notizia è che il crooner canadese sarà in concerto in Italia l’anno prossimo con due date previste al Forum di Assago di Milano il 23 e il 24 settembre 2019. I biglietti saranno disponibili sul circuito TicketOne dal prossimo 24 novembre.
«Un anno fa non sapevo neanche se sarei tornato sulle scene – ha spiegato Bublè parlando della malattia che ha colpito suo figlio, oggi fortunatamente guarito – una sera ho chiamato la mia band a casa, abbiamo bevuto, abbiamo parlato e ci siamo messi a suonare. Il disco è nato quel giorno. Poi sono uscito a bere una birra con il mio amico Brina e gli ho detto: “Mi sono ricordato di quanto è bello fare musica”».
Love è stato prodotto dallo stesso Bublé con David Foster e con Jochem van der Saag: «Ho pensato a questo disco a come una sorta di raccolta di racconti sull’amore, che rappresentassero la mia teoria sull’amore, dalla prima all’ultima è come se fosse uno studio di questa parola e dello spettro di emozioni che rappresenta», ha spiegato a tal proposito il cantante. A seguire, il video dell’estratto dalla sua ultima fatica in studio, Love You Anymore:
