Madame, cinque date nel 2021 per il suo primo tour

Porterà sul palco il primo omonimo album

Dopo l’acclamata performance a Sanremo con il brano Voce, che ha conquistato il disco di platino, e l’uscita dell’album di debutto, Madame annuncia il primo tour italiano: cinque le date in programma a dicembre 2021. La cantante e rapper vicentina sarà il 3 dicembre a Roma, il 6 dicembre a Firenze, il 10 dicembre a Napoli, il 16 dicembre a Torino e il 19 dicembre a Milano.

I biglietti del tour sono disponibili online su Ticketone e Vivaticket a partire da oggi, giovedì 1° aprile, alle 16.00, e nei punti vendita a partire dalle 11.00 di giovedì 8 aprile.

Madame porterà in tour il suo primo album, il racconto in musica di una relazione intima e riservata, un dialogo alternato tra Francesca e Madame attraverso il quale, in un percorso di presa di coscienza e liberazione, si arriva a svelare che accettarsi è la prima e unica soluzione. Su Sentireascoltare la recensione del disco a cura di Luca Roncoroni.

Tracklist
  • 1 Istinto
  • 2 Voce
  • 3 Il mio amico (feat. Fabri Fibra)
  • 4 Bugie (feat. Rkomi e Carl Brave)
  • 5 Babaganoush (feat. Pinguini Tattici Nucleari)
  • 6 Dimmi ora (feat. Gué Pequeno)
  • 7 Clito
  • 8 Mood (feat. VillaBanks)
  • 9 Nuda (feat. Ernia)
  • 10 Bamboline boliviane
  • 11 Mami papi
  • 12 Baby
  • 13 Luna (feat. Gaia)
  • 14 Amiconi - freestyle
  • 15 Tutti muoiono (feat. Blanco)
  • 16 Vergogna
Madame
Madame.

Ti potrebbe interessare