Nuova canzone per Ryan Adams, ad anticipare il prossimo disco del musicista statunitense, Big Colors, in arrivo ad aprile. La canzone – terzo singolo estratto dopo Doylestown Girl e Manchester – s’intitola Fuck The Rain e contiene un feat. del cantautore e chitarrista John Mayer, che nel pezzo si produce in un assolo.
Oltre al contributo di Mayer, sul disco ci saranno quelli di – tra gli altri – Bob Mould e Benmont Tench. Big Colors sarà il primo di tre album che Adams ha previsto di pubblicare nel 2019. Si sa già il titolo (ma non ancora la data di pubblicazione) del successivo: Wednesdays.
L’ultimo album dato alle stampe dal cantautore di Jacksonville è Prisoner, di cui trovate la recensione a cura di Marco Boscolo. A seguire, il link all’ascolto di Fuck The Rain: