Tour unplugged per i Tre Allegri Ragazzi Morti

I Tre Allegri Ragazzi Morti annunciano un tour Unplugged in partenza ad aprile

Dopo l’episodio pilota dell’8 agosto 2014 a Cagliari, Tre allegri ragazzi morti, ovvero Davide Toffolo, Enrico Molteni e Luca Masseroni, coadiuvati dal quarto allegro ragazzo morto Andrea Maglia, tornano in tour, ad aprile 2015, per presentare al resto d’Italia il loro concerto in versione Unplugged.

Trovate tutto il dettaglio riguardo alle nuove date live nella sezione concerti della pagina dedicata alla band, mentre il live di Cagliari, già presente nel cd allegato al libro Vent’anni di comunicazione visiva nel laboratorio di Tre allegri ragazzi morti (uscito il 5 novembre 2014 per Rizzoli-Lizard), sarà disponibile, dai primi di marzo, sia per l’acquisto nei negozi digitali, sia per lo streaming su alcuni portali web ancora da annunciare.

Tre allegri ragazzi morti hanno, infine, registrato per l’occasione una versione di Vivere fuggendo, struggente canzone del duo palermitano Il Pan del Diavolo. La canzone, che verrà anche eseguita ai concerti, è stata registrata da Luigi Galmozzi al Morbid Sound Studio di Milano durante i primi giorni di febbraio 2015. Il trio di Pordenone ha anche realizzato un videoclip della canzone usando le  foto scattate al Teatro Civico di Cagliari l’8 agosto 2014 da Laura Stramacchia, modificate dalla matita di Davide Toffolo e montate da Andrea Guara.

Tracklist

Ti potrebbe interessare