“The Idol”. Nuova serie in arrivo per The Weeknd e il creatore di “Euphoria”

Nuovo progetto in arrivo per The Weeknd, una serie su HBO Max sviluppata insieme al creatore di Euphoria, Sam Levinson.

Secondo quanto riportato da Variety, The Weeknd sta sviluppando una nuova serie insieme a Sam Levinson, creatore dell’acclamata Euphoria, sempre per la piattaforma streaming HBO Max. Attualmente intitolata The Idol, la serie è incentrata su una cantante pop che inizia una enigmatica relazione sentimentale con il proprietario di un club a Los Angeles che è anche il leader di una setta segreta.

The Weeknd, il cui vero nome è Abel Tesfaye, ne sarà il co-autore e produttore esecutivo, insieme a Reza Fahim e Sam Levinson: tutti e tre sono accreditati come creatori dello show. Joseph Epstein è accreditato come sceneggiatore e produttore esecutivo e sarà anche showrunner degli episodi. Infine, Mary Laws è co-sceneggiatrice e produttrice esecutiva.

Visto di recente nel film Diamanti grezzi con Adam Sandler, nel quale interpretava una versione distopica di se stesso, The Weeknd è reduce dal successo planetario del suo ultimo album, After Hours, recensito su queste pagine da Raimondo Vanitelli. In archivio anche la nostra recensione di Euphoria, a cura di Cecilia Strazza.

Tracklist
  • 1 Alone Again
  • 2 Too Late
  • 3 Hardest To Love
  • 4 Scared To Love
  • 5 Snowchild
  • 6 Escape From LA
  • 7 Heartless
  • 8 Faith
  • 9 Blinding Lights
  • 10 In Your Eyes
  • 11 Save Your Tears
  • 12 Repaeat After Me
  • 13 After Hours
  • 14 Until I Bleed Out
The Weeknd
After Hours

Ti potrebbe interessare