T2 Trainspotting. In streaming il primo trailer ufficiale

E' stato condiviso per lo streaming il primo trailer ufficiale di “Trainspotting 2”, o meglio “T2 Trainspotting”

Dopo le prime immagini, i video dal set e il teaser trailer, è stato finalmente condiviso per lo streaming il primo trailer ufficiale di T2: Trainspotting, seguito dell’iconico Trainspotting nuovamente diretto da Danny Boyle.

Il film arriverà nelle sale il 27 gennaio 2017 e si baserà sul romanzo Porno, sequel letterario di Trainspotting uscito nel 2002, anche se l’autore, Irvin Welsh, ha sottolineato che non si tratterà di un adattamento fedele. Nel cast tornano Ewan McGregor, Johnny Lee Miller, Ewen Bremner e Robert Carlyle.

Di seguito il trailer, che ricrea ed aggiorna il classico voiceover del film originale che ora recita: «Choose life, choose Facebook, Twitter, Instagram and hope that someone, somewhere cares». Sullo sfondo, le musiche degli Underworld (la classica Born Slippy che aveva contraddistinto anche il primo episodio di Trainspotting) e Wolf Alice (Silk).

Tracklist

Ti potrebbe interessare