Superchunk. A febbraio il nuovo disco “What a Time to Be Alive”, primo singolo in ascolto

Superchunk. A febbraio il nuovo disco "What a Time to Be Alive", primo singolo in ascolto

Uscirà il prossimo 16 febbraio (via Merge) What a Time to Be Alive, nuovo album dei Superchunk. Il disco, missato da Beau Sorenson, vede la partecipazione di artisti del calibro di Sabrina Ellis, Katie Crutchfield, Stephin Merritt, Skylar Gudasz e David Bazan.

«Si tratta di un disco che riflette tutta l’ansia e l’insicurezza dell’America nell’era Trump – si legge nelle note stampa – È strano essere una band in questo momento storico ma non potevamo fingere d’ignorare le circostanze in cui viviamo e in cui i nostri figli saranno costretti a crescere». Ad anticiparlo la title-track che potete ascoltare nella pagina album dedicata.

Su SA potete consultare tutto lo storico pubblicato sulla band, compresa la recensione dell’ultimo disco I Hate Music. Di seguito l’artwork del nuovo lavoro.

Tracklist
  • 1 What a Time to Be Alive
  • 2 Lost My Brain
  • 3 Break the Glass
  • 4 Bad Choices
  • 5 Dead Photographers
  • 6 Erasure
  • 7 I Got Cut
  • 8 Reagan Youth
  • 9 Cloud of Hate
  • 10 All For You
  • 11 Black Thread
Superchunk
What a Time to Be Alive

Ti potrebbe interessare