St. Vincent al Saturday Night Live (2021)

St. Vincent torna indietro al 1973 per la sua performance al Saturday Night Live

St. Vincent co-conduttrice del Saturday Night Live per una sera ha portato il 1973 in trasmissione con i suoi nuovi singoli.

St. Vincent lo scorso sabato sera è stata co-presentatrice dell’ultima puntata del Saturday Night Live. Qui ha avuto modo di compiere un viaggio indietro nel tempo, più esattamente nella New York del 1973, per presentare in diretta i suoi ultimi due singoli.

Annie Clark ha infatti eseguito in studio Pay Your Way in Pain e The Melting of the Sun, entrambi antipasti del suo nuovo album, Daddy’s Home, in uscita il 14 maggio prossimo. Di seguito entrambe le esibizioni.

Annie Clark è stata la prima protagonista del nostro Friday I’m in Live @ Sentireascoltare, con il concerto integrale del 2009 a San Francisco.

Tracklist
  • 1 Pay Your Way In Pain
  • 2 Down and Out Downtown
  • 3 Daddy's Home
  • 4 Live in the Dream
  • 5 The Melting of the Sun
  • 6 Humming Interlude 1
  • 7 The Laughing Man
  • 8 Down
  • 9 Humming Interlude 2
  • 10 Somebody Like Me
  • 11 My Baby Wants a Baby
  • 12 ...At the Holiday Party
  • 13 Candy Darling
  • 14 Humming Interlude 3
St. Vincent
Daddy’s Home

Ti potrebbe interessare