Quentin Tarantino
Quentin Tarantino (Still da YouTube)

Quentin Tarantino sui film che escono in esclusiva streaming: “Penso sia deprimente”

Quentin Tarantino torna a ribadire come per lui l'uscita di un film esclusivamente in streaming sia deprimente.

Impegnato nella promozione ufficiale del suo primo romanzo, C’era una volta a Hollywood tratto dal suo omonimo film, Quentin Tarantino ha rilasciato un’intervista a ScreenCrush nella quale ha parlato dell’attuale modello di distribuzione dei film, ovvero non più solo in sala ma anche nelle sole esclusive streaming.

Penso sia deprimente. Sono davvero contento di lavorare con la Sony che non segue quel modello. Non hanno seguito quella strada. Mi viene davvero da ripensare al 2019, a quando siamo usciti con C’era una volta a Hollywood, mi fa realizzare che io, Joker, 1917, siamo stati come degli uccelli che sono volati via dalla finestra proprio mentre la stavano per chiudere e le piume della nostra coda sono state quasi prese dalle ante delle finestre che si stavano chiudendo. Ma siamo riusciti a scappare via in tempo.

Sulle nostre pagine potete recuperare, tra le altre, la recensione del sopracitato, nonché nono, film di Tarantino C’era una volta … a Hollywood, e quella di The Hateful Eight, entrambe firmate da Davide Cantire.
Tracklist

Ti potrebbe interessare