P!nk positiva al test per il Coronavirus

In un comunicato diffuso dalla sua pagina ufficiale su Twitter, la cantante P!nk ha rivelato di essere risultata positiva al test per il Coronavirus

In un comunicato diffuso dalla sua pagina ufficiale Twitter, la cantante P!nk ha rivelato di essere risultata positiva al test per il Coronavirus, fatto dopo che lei e il figlio avevano notato l’arrivo dei primi sintomi. «Due settimane fa, sia io che mio figlio James di tre anni abbiamo mostrato i sintomi del COVID-19. Fortunatamente, il nostro medico di base aveva accesso ai test e io sono risultata positiva». La cantante ha aggiunto che si trovava già in auto-isolamento a casa propria e che ha continuato in questo modo nelle due settimane seguenti. «Solo pochi giorni fa abbiamo rifatto il test e adesso sono negativa», ha infine aggiunto.

P!nk ha anche annunciato alcune donazioni: 500mila dollari al fondo per l’emergenza da COVID-19 istituito dal sindaco di Los Angeles e altri 500mila dollari al fondo della Temple University Hospital Emergency a Filadelfia, dove la madre lavorò per oltre 18 anni. «Il fatto che il test non sia ampiamente accessibile a tutti è una sorta di parodia e un segno del fallimento del nostro governo».

Tracklist

Ti potrebbe interessare