Dopo il grande successo dello scorso giugno al Dancity Festival di Foligno, ritorna in Italia Neneh Cherry. La musicista svedese, tornata alla ribalta con l’album solista Blank Project, proporrà dal vivo brani tratti da quel lavoro e alcuni tra i suoi maggiori successi il 10 luglio, all’interno della rassegna Bolognetti Rocks di Bologna, e l’11 luglio al Circolo Andrea Doria di Roma.
«Blank Project, come suggerisce il titolo, è una pagina bianca da cui ripartire, un progetto che raccoglie le sue radici trip-hop e le aggiorna in modo sorprendente con l’aiuto del duo elettronico londinese Rocketnumbernine, che l’accompagnerà anche per le due date italiane», afferma il comunicato stampa.
Su queste pagine trovate l’ascolto e la recensione di Blank Project scritta da Fabrizio Zampighi, oltre al videoclip di Everything.
