Quest’estate i Negramaro tornano a suonare dal vivo per festeggiare i 20 anni di attività. Il n20 TOUR porterà il sestetto salentino scoperto da Caterina Caselli in tre città italiane (Roma, Siracusa e Verona) per nove appuntamenti estivi.
- 13-14-16 giugno Roma, Terme di Caracalla
- 19-21-22 luglio Siracusa, Teatro Greco
- 22-23-24 settembre Verona, Arena
I biglietti per #n20TOUR, prodotto e organizzato da Magellano Concerti e Friends&Partners, saranno disponibili in prevendita dalle ore 11.00 di mercoledì 1 febbraio su Ticketone, Ticketmaster e nelle prevendite abituali. Per gli iscritti al fanclub i biglietti saranno disponibile in presale dalle ore 11.00 di domani, martedì 31 gennaio.
Per l’occasione sarà possibile acquistare su TicketOne anche 3 abbonamenti esclusivi, disponibili dalle ore 11.00 di martedì 31 gennaio per il fanclub e, salvo disponibilità, dalle ore 11.00 di mercoledì 1 febbraio per tutti.
Negramaro 3DAYS Abbonamento 1 consente di acquistare ad un prezzo dedicato i biglietti per le prime date delle 3 diverse venue (13 giugno a Roma, 19 luglio a Siracusa e 22 settembre a Verona); Negramaro 3DAYS Abbonamento 2 consente di acquistare i biglietti per le seconde date delle 3 diverse venue (14 giugno a Roma, 21 luglio a Siracusa e 23 settembre a Verona); Negramaro 3DAYS Abbonamento 3 consente di acquistare i biglietti per le terze date delle 3 diverse venue (16 giugno a Roma, 22 luglio a Siracusa e 24 settembre a Verona).
Nel frattempo la band sta lavorando a nuova musica, ovvero al successore di Contatto, ovvero a quello che sarà il nono album sulla lunga distanza. E questo a 20 anni dall’uscita dell’omonimo Negramaro (2003).