Da una comunicazione ufficiale del manager Guy Oseary apprendiamo del ricovero in terapia intensiva di Madonna. La popstar è finita in ospedale sabato scorso in seguito ad una grave infezione batterica, leggiamo nel post condiviso via Instagram. Le sue condizioni di salute stanno migliorando, ma è tuttora sottoposta a cure mediche che dovrebbero potarla a un recupero completo in tempi ancora da chiarire.
Come è noto, e come da lei stessa annunciato sempre via IG, Madonna si stava preparando al ritorno sui palchi per il Celebration Tour, tournée che intende celebrarne appunto la carriera e i maggiori successi. Tra gli appuntamenti anche quello italiano fissato al Forum di Assago il 23 novembre di quest’anno che, assieme al resto delle date, è in forse in attesa di una comunicazione ufficiale.
Se la popstar dovesse tornare in salute in un tempo sufficientemente breve: il 15 luglio è attesa alla Rogers Arena di Vancouver, per il primo appuntamento di uno show previsto in 35 città tra Nord America e Europa, tra cui Barcellona, New York, Atlanta, Miami, Los Angeles, Londra e appunto Milano.
Ipotesi che lo stesso manager sembra già escludere: “Condivideremo ulteriori dettagli non appena li avremo a disposizione, compresa la nuova data d’inizio del tour”.