Blake
James Blake, Primavera Sound 2019, Foto di Francesca Sara Cauli

James Blake ha presentato due nuove canzoni durante una diretta IG

Tornano i live da casa per pianoforte e voce, e con quelli anche nuova musica

James Blake è uno degli artisti che ci ha tenuto compagnia durante il primo lockdown con una serie di dirette IG, una piattaforma di cui il musicista si è servito anche per presentare nuove canzoni e cover.

Non fa eccezione questo nuovo streaming andato in onda ieri sera in cui l’autore di Retrograde ha presentato gli inediti Friends’ll Break Your Heart – il titolo lo diamo per buono dalla Youtuber Waiko che lo ha caricato – e Say What You Will, quest’ultimo già presentato nel secondo dei suoi live casalinghi dello scorso anno, lo stesso in cui aveva eseguito Atmosphere dei Joy Division.

Il live è durato un’ora scarsa e ha incluso alcuni dei suoi classici di repertorio come Limit to Your Love e I’ll Come To. Di seguito lo streaming direttamente dal canale Instagram del musicista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Blake (@jamesblake)

 

Sempre a proposito di novità da parte di Blake. Lo scorso febbraio si era parlato dell’arrivo a breve di un nuovo album ma anche di un progetto ambient che vedeva lo zampino di Brian Eno, ma ancora attendiamo conferme a riguardo su entrambi i fronti. Per la serie how soon is now? L’ultima pubblicazione del songwriter rimane dunque Before, EP che è arrivato a circa un anno dal precedente Assume Form.

Tracklist

Ti potrebbe interessare