20th Century Studios ha diffuso in streaming il trailer ufficiale di Home Sweet Home Alone, sequel del franchise inaugurato da Mamma, ho perso l’aereo di cui questo capitolo costituisce anche una sorta di reboot.
Si tratta del sesto capitolo del franchise, nove anni dopo l’ultimo (Holiday Heist – Mamma, ho visto un fantasma, uscito nel 2012) e ben 31 anni dopo l’originale di Chris Columbus con Macauley Culkin. Protagonista del nuovo film è Archie Yates, fattosi notare con il film Jojo Rabbit di Taika Waititi e nel cast ci sono anche Ellie Kemper (The Office), Rob Delaney, Kenan Thompson, Pete Holmes e Davin Ratrey, quest’ultimo di ritorno nei panni di Buzz McCallister, fratello del piccolo Kevin dei due film originali.
Home Sweet Home Alone uscirà direttamente in streaming su Disney+ il 12 novembre prossimo. Su queste pagine potete leggere la recensione del succitato Jojo Rabbit.