Goodfellas e La Tempesta presentano i Buñuel di Iriondo, Capovilla, Robinson e Valente

Iriondo, Capovilla e Franz Valente hanno assoldato Eugene S. Robinson degli Oxbow per formare i Buñuel.

Goodfellas, in collaborazione con La Tempesta International, annuncia la formazione dei Buñuel, un nuovo supergruppo composto da Xabier Iriondo alle chitarre, Eugene S. Robinson degli Oxbow alla voce, Pierpaolo Capovilla al basso e Franz Valente alla batteria.

Già pianificata la pubblicazione di un debut album – A Resting Place for Strangers – che verrà pubblicato l’8 gennaio 2016. Il disco verrà inoltre promosso tramite un tour di cui sono già note le prime sette date.

Trovate tutti i dettagli nella pagina dedicata alla band, mentre l’ascolto dell’anteprima This Is Love, condiviso per lo streaming il 26 novembre 2015 sul canale Soundcloud de La Tempesta Dischi, è disponibile per l’ascolto nella pagina dedicata all’album.

Tracklist
  • 1 Cold or Hot
  • 2 This is Love
  • 3 I, Electrician
  • 4 Jesus with a Cock
  • 5 Dump Truck
  • 6 Streetlamp Cold
  • 7 Me And I
  • 8 Smiling Faces of Children
  • 9 Whipsaw
Buñuel
A Resting Place for Strangers

Ti potrebbe interessare