Potrebbe sembrare un artista di strada qualsiasi ma chiunque si sia trovato a passeggiare per le strade di Noto in Sicilia lo scorso ottobre si è imbattuto in Glen Hansard. Un fan ha immortalato il cantautore in un video che sta riscuotendo attenzione mediatica proprio in questi ultimi giorni.
Nel video vediamo Hansard, già Premio Oscar alla miglior canzone (Falling Slowly) nel 2008 per il film Once di John Carney, intonare il brano Her Mercy, tratto dall’album Didn’t He Ramble.
Hansard è reduce dalla pubblicazione di This Wild Willing, di cui potete leggere su queste pagine la recensione a cura di Beatrice Pagni. Lo stesso Hansard confessò in una nostra intervista di qualche anno fa che «la strada mi ha insegnato tutto».