A pochissimi giorni dalla pubblicazione del nuovo album – Oczy Mlody uscirà il 13 gennaio via Warner – i Flaming Lips continuano il loro sodalizio artistico con Miley Cyrus condividendo l’audio di We A Famly, ultimo estratto dall’atteso lavoro. In precedenza la band aveva condiviso i brani – accompagnati da relativi videoclip – How?, Sunrise (Eyes of the Young) e The Castle. Trovate ascolti e ulteriori dettagli nella pagina album dedicata a Oczy Mlody, mentre tra non molto pubblicheremo anche la recensione del disco firmata da Elena Raugei che così – positivamente – lo presenta:
«La psichedelia elettronica della band americana, tornata a concentrarsi al cento per cento su se stessa, gioca perversamente con la melodia. Il pop di Wayne Coyne e compagni, infatti, resta sospeso tra sogno e incubo, mentre pian piano la morbidezza assume spesso la consistenza dell’inquietudine».
Riguardo a Lips e Cyrus, su SA trovate sia la recensione dell’album di quest’ultima Miley Cyrus and Her Dead Petz, nato in stretta collaborazione con la band, sia l’ascolto di My Sad Christmas Song, la canzone di Natale pubblicata lo scorso anno.
Foto credit: Kevork Djansezian, Getty Images
