I De La Soul dettagliano “and the Anonymous Nobody…”

I De La Soul hanno dettagliato la scaletta del nuovo album “and the Anonymous Nobody...”. Ospiti Albarn, Byrne e molti altri.

Dopo aver condiviso un EP che contiene alcuni brani presenti nel disco, i De La Soul hanno annunciato – via Amazon – tutti i dettagli sul loro atteso ritorno discografico. Come è noto, l’album è stato finanziato con una fortunata campagna Kickstarter terminata nel maggio del 2015 con oltre seicentomila dollari di incasso (secondo maggior successo della piattaforma dalla sua fondazione).

Intitolato and the Anonymous Nobody… e seguito di The Grind Date del 2004, il lavoro vede la presenza di numerosi ospiti tra cui Damon Albarn e David Byrne. Potete scorrere la scaletta in calce alla notizia oppure andando direttamente nella pagina dedicata al lavoro, dove troverete anche l’ascolto del 12” For Your Pain & Suffering.

Tracklist
  • 1 Genesis (Intro) [ft. Jill Scott]
  • 2 Royalty Capes
  • 3 Pain [ft. Snoop Dogg]
  • 4 Property of Spitkicker.com [ft. Roc Marciano]
  • 5 Memory of... (US) [ft. Estelle and Pete Rock]
  • 6 Cbgbs
  • 7 Lord Intended [ft. Justin Hawkins]
  • 8 Snoopies [ft. David Byrne]
  • 9 Greyhounds [ft. Usher]
  • 10 Sexy Bitch
  • 11 Trainwreck
  • 12 Drawn [ft. Little Dragon]
  • 13 Whoodeeni [ft. 2 Chainz]
  • 14 Nosed Up
  • 15 You Go Dave (A Goldblatt Presentation)
  • 16 Here in After [ft. Damon Albarn]
  • 17 Exodus (Outro)
De La Soul
and the Anonymous Nobody (ATAN)

Ti potrebbe interessare