David Lynch nel trailer di “Lucky”, primo film diretto da John Carroll Lynch

David Lynch compare in veste di attore nel trailer di "Lucky", pellicola che segna l'esordio alla regia di John Carroll Lynch.

«Ci sono alcune cose in questo universo, signore e signori, più grandi di noi. E una tartaruga è una di queste!». Sono le parole che David Lynch pronuncia, in veste di attore, nel trailer di Lucky, pellicola che segna l’esordio alla regia di John Carroll Lynch (Fargo, Zodiac). Il film, che sarà presentato in anteprima al prossimo Festival di Locarno (in programma dal 2-12 agosto 2017), vedrà protagonista Harry Dean Stanton, che quindi ritroverà l’amico regista dopo le collaborazioni in Fuoco cammina con me, Una storia vera, Inland Empire – L’impero della mente e nella terza stagione, attualmente in onda, di Twin Peaks. Nel resto del cast anche Ed Begley Jr., Ron Livingston e Tom Skerritt. La pellicola narra le vicende di un anziano ateo impegnato a compiere un personale viaggio spirituale.

Di seguito il trailer di Lucky mentre su Sentireascoltare trovate il commento aggiornato per ogni puntata della terza stagione di Twin Peaks.

Tracklist

Ti potrebbe interessare