Courtney Barnett al lavoro sul successore di “ Sometimes I Sit and Think, and Sometimes I Just Sit”

Un nuovo video condiviso via social media mostra Courtney Barnett alle prese con la composizione di nuovi brani per il suo prossimo lavoro

A distanza di un anno dalla collaborazione con Kurt Vile e a tre dal suo ultimo – e fortunato – album Sometimes I Sit and Think, and Sometimes I Just Sit, Courtney Barnett è al lavoro su nuove composizioni che andranno a formare il prossimo lavoro solista (di cui era già trapelato qualcosa in una chiacchierata dello scorso agosto con Julia Shapiro). Un primo assaggio arriva da un video condiviso via social media in cui vediamo la musicista cantare quattro estratti di nuove canzoni davanti a altrettanti strumenti, in sequenza: una batteria, una chitarra acustica, un pianoforte e infine una chitarra elettrica.

Alla fine del filmato compare la scritta Tell Me How You Really Feel. Sarà il titolo del nuovo disco? Vi terremo aggiornati.

Tracklist
  • 1 Elevator Operator
  • 2 Pedestrian at Best
  • 3 An Illustration of Loneliness (Sleepless in NY)
  • 4 Small Poppies
  • 5 Depreston
  • 6 Aqua Profunda!
  • 7 Dead Fox
  • 8 Nobody Really Cares if You Don’t Go to the Party
  • 9 Debbie Downer
  • 10 Kim’s Caravan
  • 11 Boxing Day Blues
Courtney Barnett
Sometimes I Sit and Think, and Sometimes I Just Sit

Ti potrebbe interessare